lunedì 9 ottobre 2017

Che cos'è la fotografia?

Ciao ragazzi, sono tornato per esporvi un altro lavoro che ho fatto con le foto.
Il Prof. ci aveva dato tre domande che come argomento erano: "Che cos'è la fotografia?". A queste risposte il Prof. ha sottolineato a tutti delle parole chiave e in base a quelle ognuno doveva cercare tre fotografie che rispecchiavano la definizione. Dopo aver fatto questo compito, ogni mio compagno ha spiegato la scelta delle sue tre immagini. Ma ora vi propongo una visione delle mie foto.



Comunicare i gusti e gli interessi delle persone.
Usate per scopo decorativo
















Queste fotografie hanno continuato il loro percorso attraverso un lavoro a gruppi. Ogni gruppo aveva un cartellone su cui ha scritto una delle tre domande e in base alla domanda si andavano a mettere le fotografie di tutti i miei compagni, che però rispondevano solo a quella domanda. Il prodotto finale risulta un cartellone con un collage di fotografie; accanto ad esse si trovano la frase, il nome e il cognome di chi l'ha scritta. Come ultima cosa abbiamo ottenuto tre diversi cartelloni su cui i tre gruppi hanno lavorato. Però io farò vedere solo la foto del cartellone del mio gruppo ma con alcune immagini di backstage.




Nessun commento:

Posta un commento

L'arte di restare a casa

Stiamo affrontando un tema sociale molto importante in questo periodo: quello del Covid-19 o chiamato anche Corona virus. Stando a casa abbi...