-STORIA
Wave è un marchio aziendale italiano nato con lo scopo di produrre una nuova bibita da inserire sul mercato. L'idea del marchio è nata pensando di portare una svolta nel bere una bibita. Qualcosa che travolgesse i sensi. Così è nato il nome "Wave" che vuol dire onda. Le due creste dell'onda stilizzate sotto la scritta rappresenterebbero il colore della bevanda. Nel corso degli anni l'azienda ha mantenuto vivi i suoi obbiettivi, promuovendo e mettendo sul mercato altri gusti della bevanda Wave. Nel presente il marchio Wave è entrato in competizione con due bevande famose: la "COCA-COLA" e la "PEPSI".
Dopo questo ho creato il mio logo su Illustrator e inserito sull'etichetta della bottiglia. Una volta pronto il prodotto ho creato il manifesto con slogan, sfondo e una frase che ti porta a comprare il prodotto. Questo assieme ad una pagina di rivista con informazioni e curiosità, ed un pieghevole. Finito tutto il lavoro l'ho messo in stile presentazione utilizzando sempre Illustrator, scrivendo anche MISSION, VISION e VALUE.
MISSION: Dare nuove energie alle persone grazie a questa bevanda, freschezza, ma soprattutto molti altri gusti da aggiungere, per soddisfare il palato delle persone.
VISION: Portare questa bevanda ad essere venduta in ogni centro commerciale e presente sulle tavole di ristoranti e fast food.
VALUE: La bevanda è fatta con ingredienti naturali e rispetta l'ambiente.
Manifesto |
Rivista |
Pieghevole |
Pieghevole |